CONNECT ROOM 

Monitoraggio 24 ore su 24, 7 giorni su 7 delle macchine Case IH connesse / Diagnostica remota / Azioni proattive e preventive per la massima operatività / Pianificazione efficace della manutenzione / Gestione efficiente della flotta / Servizi connessi per lo stato ottimale della macchina e consulenza operativa

La tecnologia delle odierne attrezzature agricole è in costante progresso ed espansione e il numero di macchine connesse sul campo è in rapido aumento. Ciò apre un mondo di possibilità quando si tratta di servire gli agricoltori e aiutarli a ottenere il massimo dalle loro macchine e dai loro campi. La risposta di Case IH è il Connect Room Hub, il cuore dei servizi connessi di Case IH e il facilitatore del passaggio da un approccio reattivo a uno proattivo, e in alcuni casi preventivo, per supportare i clienti.



CASE IH CONNECT ROOM HUB: IL CUORE DI UNA RETE DI RIVENDITORI CONNECT ROOM

Le macchine connesse Case IH generano continuamente dati mentre lavorano sul campo (parametri operativi, stato di salute, dati agronomici) e li inviano al Case IH Connect Room Hub per l'Europa appena installato a St Valentin. Gli esperti di prodotto Case IH analizzano i dati per creare e migliorare costantemente gli algoritmi che generano avvisi, consigli sul funzionamento della macchina e approfondimenti utili per il cliente. Il Connect Room Hub è il cuore di una rete di Connect Room presso i concessionari Case IH, dove lo stato delle macchine del cliente viene monitorato 24 ore su 24, 7 giorni su 7.


Quando il sistema dell'hub Connect Room identifica un potenziale problema, viene inviato immediatamente un avviso automatico alla Connect Room presso il concessionario Case IH del cliente, che è in grado di intervenire immediatamente, a volte prima che si verifichi il problema, evitando tempi di fermo macchina. Il concessionario può anche eseguire la diagnostica remota sulla macchina del cliente dalla Connect Room e persino connettersi al display della macchina ed intervenire senza spostarsi dalla propria posizione. Il Connect Room Hub può anche aiutare i clienti a mantenere la propria flotta in perfetto ordine senza interruzioni delle operazioni agricole, chiamandoli in anticipo per pianificare i servizi di manutenzione ordinaria in base al loro programma di lavoro.


I REPORT GENERATI DALL'HUB CONNECT ROOM FORNISCONO AI CLIENTI INFORMAZIONI PREZIOSE

Connect Room Hub genera inoltre tre tipi di report affinché il cliente possa ottenere il meglio dalle proprie macchine, mantenerle in buona salute e proteggere il proprio investimento.Il report mensile sulla cronologia della macchina, generato in base ai dati di telemetria e dei sensori raccolti dalla macchina connessa, offre al cliente una migliore comprensione dell'utilizzo e dello stato di salute della propria macchina, identificando possibili problemi. 

Ciò consente loro di garantire il buon utilizzo e l'integrità della macchina, tutelandone anche il valore residuo.Il Machine Care Report elenca tutti gli interventi di manutenzione, riparazione e ispezione durante la vita della macchina, garantendo la tracciabilità dell'intera cronologia di assistenza e creando un rapporto trasparente con il concessionario e Case IH.Il rapporto operativo aiuta il cliente a garantire che i propri operatori utilizzino le macchine in modo corretto, efficiente e sicuro. 

Con i KPI operativi e gli approfondimenti forniti dal report, il cliente può rilevare anomalie nell’utilizzo della macchina da parte dell’operatore o identificare dove c’è margine di miglioramento. Possono agire e discutere con il proprio concessionario l'organizzazione di corsi di formazione personalizzati per gli operatori.



Imprint